Home Sala Stampa Sticchi Damiani: " Ripresa? Si, i Play Out sono un'ipotesi. Sono perplesso...

Sticchi Damiani: ” Ripresa? Si, i Play Out sono un’ipotesi. Sono perplesso perché…”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato del delicato momento che sta vivendo la massima serie italiana: “Terminare il campionato coi Play Out è un’ipotesi, anche se mi lascia perplesso perché al momento non si conosce la loro formula. Io credo che il campionato si debba concludere così come è iniziato, sono in questo modo potrei accettare i verdetti del campo.

GRAVINA – “No, non ho ancora parlato con Presidente Gabriele Gravina perché aspetto prima di leggere il comunicato ufficiale che verrà fuori dal consiglio federale che si terrà mercoledì 28 Maggio”.

TIFOSI – “Mi capita spesso di pensare ai tifosi giallorossi: mi dispiace che debbano vivere questo delicato momento fatto di incertezze. So che dobbiamo loro molte risposte, come ad esempio sui temi della ripresa e dei rimborsi degli abbonamenti, sono tutte cose che abbiamo bene in mente e che presto affronteremo“.

PROTOCOLLO“Questo per noi è il momento in cui stiamo passando dal vecchio al nuovo protocollo. Quando sarà tutto pronto passeremo agli allenamenti collettivi non prima però di aver sottoposto tutti i tesserati al secondo ed ultimo tampone pre-ripresa”.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,425FansLike
592FollowersFollow
63FollowersFollow
6SubscribersSubscribe