Home Sala Stampa Mancosu: "Il rinnovo contrattuale? Vorrei che incidesse la meritocrazia..."

Mancosu: “Il rinnovo contrattuale? Vorrei che incidesse la meritocrazia…”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, capitan Marco Mancosu ha parlato della ripresa del campionato e del programma salvezza ideato da Filippo Falco: “Qualche giorno fa Filippo Falco nello spogliatoio ci ha proposto la sua tabella-salvezza; quattro vittorie per raggiungere 37 punti. Chissà che potrebbero bastare per garantirsi la permanenza nella massima serie. Ci saranno molte variabili alla ripresa in queste ultime 12 partite”.

FARIAS “E’ tornato al campo coi capelli molto lunghi, era inguardabile. Gli ho detto che sarei intervenuto io con il decespugliatore. Per fortuna poi è andato dal barbiere. Scherzi a parte, punto molto su lui e Babacar per la volata salvezza; entrambi sono stati bloccati da alcuni infortuni, ma hanno delle qualità importanti”.

PLAY OUT “Non sarebbe giusto cambiare le regole in corsa. Noi vogliamo giocarci le nostre carte salvezza sul campo sino all’ultima giornata. Siamo pronti a ripartire”.

RINNOVO – “Il mio contratto scade a Giugno 2021. Rinnovo? I matrimoni si fanno in due, valuterà il mio procuratore. A Lecce sto benissimo, però voglio che sul mio prossimo contratto incida la meritocrazia. D’altronde io e la dirigenza del club ci conosciamo da tempo…”.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,381FansLike
592FollowersFollow
68FollowersFollow
6SubscribersSubscribe