Home Io e il Lecce Salvatore Rimoli in Prima Squadra: conosciamo meglio l'attaccante della Primavera Giallorossa

Salvatore Rimoli in Prima Squadra: conosciamo meglio l’attaccante della Primavera Giallorossa

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua anche oggi il nostro viaggio alla scoperta dei talenti della Primavera giallorossa convocati in prima squadra da Mister Liverani per questa ultima parte di campionato.

foto andrea stella per illeccese.it

Oggi vi raccontiamo le caratteristiche tecniche di Salvatore Rimoli, centravanti classe 2001 che bene si è comportato tra le fila della squadra allenata da Mister Sebastiano Siviglia. Campano di nascita, Rimoli vanta esperienze nel settore giovanile di Benevento e Genoa, dove si è fatto notare dal Responsabile del Settore Giovanile del Lecce Gennaro Delvecchio; sua è infatti la volontà di portare l’estroso attaccante mancino nel Salento alla corte dei giallorossi.

foto andrea stella
per illeccese.it

Attaccante esterno tutto mancino, Rimoli è dotato di un’ottima tecnica individuale e gode di un ottimo fiuto del gol. La giovane punta è entrata spesso nell’orbita della prima squadra, ricevendo convocazioni per match importanti come quelli di Napoli e Genova, sponda Sampdoria. Talento da vendere per il giovane calciatore campano che preferisce giocare sulla destra per convergere verso il centro e calciare in porta con il suo piede naturale.

Attento ai dettagli in ogni allenamento, Rimoli si conquistato la fiducia dei suoi allenatori dando sempre il massimo in ogni sessione, sia della Primavera che della Prima Squadra. Gli addetti ai lavori parlano molto bene di lui, speriamo possa contribuire alla causa anche per il futuro del club giallorosso.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,381FansLike
592FollowersFollow
68FollowersFollow
6SubscribersSubscribe