Home Sport Salentino Volley Melendugno, il ds Cisternino: "Il Covid non ha cambiato la nostra...

Volley Melendugno, il ds Cisternino: “Il Covid non ha cambiato la nostra filosofia. Pronto un piano triennale di investimenti”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

La nostra redazione ha sentito Alessandro Cisternino, direttore sportivo del Volley Melendugno, club femminile di Serie C che non nasconde le proprie ambizioni:

PROGRAMMA TRIENNALE Stiamo pianificando un programma triennale, saranno effettuati degli importanti investimenti sul settore giovanile che sveleremo quando sarà tutto pronto, la collaborazione con il volley Calimera continuerà e diventa ogni giorno sempre più forte, la società è molto presente,solida e ambiziosa.

MERCATOPer parlare di mercato è presto ma stiamo analizzando e studiando vari profili di giocatrici nelle quali intravediamo il nostro modo di essere e di lavorare.
Indipendentemente dalla categoria, serie C o B2, sarà comunque un grande Melendugno: la nostra filosofia non cambierà ed entro fine Giugno daremo notizie certe attraverso una conferenza stampa. La linea è quasi tracciata, il Presidente e tutti i soci del direttivo sono costantemente al lavoro per regalare a tutti i nostri sponsor e tifosi tante soddisfazioni
.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,691FansLike
592FollowersFollow
61FollowersFollow
6SubscribersSubscribe