Home Io e il Lecce Razvan Sava in Prima Squadra: conosciamo meglio il portiere della Primavera Giallorossa

Razvan Sava in Prima Squadra: conosciamo meglio il portiere della Primavera Giallorossa

-

- Advertisement -
- Advertisement -

La nostra redazione continua a presentarvi i volti nuovi della prima squadra giallorossa. Oggi è il turno di Razvan Sava, estremo difensore romeno arrivato nel Salento dalle giovanili della Juventus dopo l’esperienza tra le fila del Pescara.

foto Andrea Stella per illeccese.it

Sava è un portiere moderno, bravo con i piedi e abile nelle uscite. La Juventus crede molto nelle sue doti, per questo ha deciso di mandarlo nel Salento con l’intento di fargli fare le ossa. Nel giro della nazionale U18 del suo Paese, Sava è un portiere con personalità che durante le partite comunica molto con la difesa.

Alto 194 cm, come detto, risulta molto bravo nelle uscite alte ma denota anche una buona reattività a dispetto della statura. Classe 2002, Sava è stato a disposizione della Primavera guidata da Mister Sebastiano Siviglia prima dello stop definitivo al Campionato.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,381FansLike
592FollowersFollow
68FollowersFollow
6SubscribersSubscribe