Home Lecce News Tifosi sugli spalti per la ripresa? La Lega ci pensa. La situazione

Tifosi sugli spalti per la ripresa? La Lega ci pensa. La situazione

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Nel corso della prossima assemblea di Lega, quella prevista per il giorno 8 Giugno, verrà trattato un tema molto caro a tutti i tifosi italiani: la presenza del pubblico negli stadi per le ultime partite di campionato.

Attualmente il protocollo stilato dal Comitato Tecnico Scientifico ed approvato da Governo e FIGC prevede l’ingresso contingentato negli stadi dei soli addetti ai lavori. Non è da escludere però che se la curva dei contagi dovesse continuare a scendere, che si possa pensare ad un graduale abbassamento del livello di guardia.

Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damani nelle scorse ore ha lanciato una proposta a riguardo, prevedendo un ingresso a turno degli abbonati al Via del Mare. Sulla sua stessa lunghezza d’onda il numero uno della Juventus Andrea Agnelli e il dg del Sassuolo Carnevali: “I tifosi sono la parte più importante del Calcio. Serve managerialità e buon senso, non paura”.

Si dovrà attendere quindi l’otto Giugno per capirne qualcosa di più, ma la sensazione è che il campionato 2019\2020 potrebbe finire con la presenza di tifosi negli stadi: sarebbe una bella vittoria per tutti.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,669FansLike
592FollowersFollow
62FollowersFollow
6SubscribersSubscribe