Home Sport Salentino Volley Meledugno, ufficiale il rinnovo di Claudia Carofiglio

Volley Meledugno, ufficiale il rinnovo di Claudia Carofiglio

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Crediamo fortemente nelle qualità di Claudia Carofiglio e grazie al giusto lavoro,prospettiamo una stagione divertente anche per lei, siamo particolarmente soddisfatti di questa riconferma, Claudia è una ragazza a modo,seria e molto volenterosa ,questo aspetto è per noi molto importante,per poter costruire un buon gruppo,che miri a raggiungere gli obiettivi,anche quelli personali di ogni giocatrice,come la crescita sportiva.


Farà parte del roster che affronterà il prossimo campionato di serie B2, elettrizzata da questa opportunità dichiara: “Sono veramente felice di poter continuare il mio percorso pallavolistico qui a Melendugno, una società che ha sempre creduto in me e che continua a farlo. Sarà una stagione entusiasmante e mi impegnerò al massimo per poter dare il mio contributo alla squadra e cogliere tutti gli insegnamenti da parte delle mie compagne più esperte e in primis dal mister Enzo Vestri. Ci tengo a ringraziare anche il nostro DS Alessandro Cisternino per la fiducia in me riposta, sicura di poterla presto ripagare. Non vedo l’ora di ritornare a giocare e di rivedere presto al palazzetto il nostro numeroso e calorosissimo pubblico. Forza Melendugno!!!”

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,667FansLike
592FollowersFollow
62FollowersFollow
6SubscribersSubscribe