Home Io e il Lecce 5 motivi per cui il Lecce può e deve salvarsi

5 motivi per cui il Lecce può e deve salvarsi

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Abbiamo deciso di condividere con voi i primi cinque motivi che ci sono venuti in mente per i quali il Lecce può e deve salvarsi. Lo sappiamo, ce ne sarebbero una marea, uno per ogni tifoso del Lecce, ma vogliamo concentrare la nostra e la vostra attenzione sulle seguenti motivazioni, perché da questo momento per Mancosu & Co. parte ufficialmente un mini torneo che metterà in palio la permanenza nella massima serie per chi saprà giocarsi al meglio le proprie carte.

Noi crediamo fermamente che i giallorossi siano in piena corsa, potendo contare su armi che altre concorrenti non hanno. Ci teniamo però a spoilerarvi una cosa: all’interno dei nostri cinque spunti non troverete una enorme motivazione che preferiamo citare ora: il Lecce deve salvarsi innanzitutto per la sua gente, per tutti coloro che hanno sofferto e stretto i denti in tutte quelle stagioni sui campi polverosi della Serie C.

Volete scoprire le altre? Accomodatevi pure:

MOTIVO NUMERO 1:

MOTIVO NUMERO 2:

MOTIVO NUMERO 3:

MOTIVO NUMERO 4:

MOTIVO NUMERO 5:

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,381FansLike
592FollowersFollow
68FollowersFollow
6SubscribersSubscribe