Home Sport Salentino Volley Melendugno, dal Cutrofiano arriva la giovanissima Giorgia Leuzzi

Volley Melendugno, dal Cutrofiano arriva la giovanissima Giorgia Leuzzi

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Giorgia Leuzzi in campo si muove già con disinvoltura,a soli 17 anni vanta esperienze di rilievo alle spalle,con presenze in campionati regionali e vari titoli nel settore giovanile,ragazza con la testa sulle spalle e promettente,arriva da noi con tanta voglia di mettersi alla prova,imparare e crescere. Un bel colpo di mercato che punta,attraverso la giusta programmazione,a far crescere oggi le atlete del domani,grazie anche alla presenza in squadra,di giocatrici di esperienza. Prende sempre più forma,il roster della prossima stagione, una bella opportunità per tante giovani ragazze Made in Salento.

Sono felice di iniziare questo nuovo percorso – dichiara Giorgia – Mi sento emozionata e positiva. La pallavolo è uno dei punti fermi della mia vita e ringrazio tanto tutte le persone che hanno reso possibile la realizzazione dei miei sogni, in particolare la mia famiglia e tutti coloro che hanno creduto e credono in me. Non vedo l’ora di ricominciare a giocare e dare il meglio per la mia squadra,tanta fiducia nei mie confronti reca sicuramente tanto piacere ma nello stesso tempo tanta responsabilità, darò il massimo!“.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,381FansLike
592FollowersFollow
68FollowersFollow
6SubscribersSubscribe