Home Lecce News Svelato il mistero di Juventus-Lecce: ecco perché Liverani ha sostituito Petriccione

Svelato il mistero di Juventus-Lecce: ecco perché Liverani ha sostituito Petriccione

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Una semplice svista:ci sarebbe questo alla base della sostituzione al 45′ di Juventus-Lecce di Jacopo Petriccione. Mister Liverani, infatti, credeva che il greco Tachtsidis avesse rimediato un cartellino giallo nel corso della prima frazione e che, trovandosi in diffida, avrebbe quindi saltato la sfida con la Sampdoria. Da qui si è quindi innescato il meccanismo che ha portato Petriccione ad essere sostituito con Rossettini: “Meglio far riposare l’unico Play in vista dello scontro diretto”, avrà pensato il buon Fabio.

Facendo riferimento al famosissimo film Sliding Doors, ci chiediamo cosa sarebbe accaduto se il mediano goriziano fosse rimasto in campo anche per la seconda frazione di gioco. La buona notizia, quindi, è che il greco ci sarà contro la Doria: l’ex Roma ci è apparso più in palla nella sfida coi campioni d’Italia.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,381FansLike
592FollowersFollow
68FollowersFollow
6SubscribersSubscribe