Home Sport Salentino Volley Melendugno, ecco Beatrice Pettinari

Volley Melendugno, ecco Beatrice Pettinari

-

- Advertisement -
- Advertisement -

C’è grande soddisfazione per la buona riuscita di questa operazione che ha portato Beatrice a diventare una nuova centrale della nostra squadra .
È sicuramente una giocatrice importante per il nostro progetto, una giocatrice giovane ma con esperienza, il suo innesto va ad implementare il reparto delle nostre centrali.
La passione che ha per questo sport e la voglia che ha di lavorare in palestra ci inducono a pensare che sia la persona giusta per la nostra squadra,arriva dalle Marche per dare il suo contributo,in vista del prossimo campionato di serie B2.

Beatrice,classe 1997,è crescita nella Pieralisi Volley Jesi, squadra del suo paese,dopo la trafila delle giovanili,debutta in prima squadra,dove ha ottenuto una promozione dalla Serie C alla B2,raggiungendo al primo anno in B,anche la finale promozione, le ultime tre stagioni è stata protagonista in serie B2 nella Pallavolo Corridonia.

Non avrà nessun problema ad ambientarsi Beatrice che già lancia calorosi messaggi:
Per il mio primo anno lontano dalle Marche non potevo scegliere che Melendugno!
Mi è parsa, sin dalle prime telefonate, una grande famiglia; in più il progetto e il calore del pubblico mi hanno convinta subito. Ringrazio la società e l’allenatore per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti, conosco già il livello tecnico della pallavolo pugliese da sempre molto competitivo, il tasso di agonismo e di divertimento restano elevati per questo non vedo l’ora di conoscere le mie compagne e iniziare quest’avventura insieme!

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,381FansLike
592FollowersFollow
68FollowersFollow
6SubscribersSubscribe