Home Approfondimenti Hasta la Revolucion, Fabio!

Hasta la Revolucion, Fabio!

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Domani sera il Lecce affronterà tra le mura amiche la Sampdoria di Ranieri. Per il match di domani sera Liverani potrà contare su Barak perché il club di via Costadura ha finalmente ottenuto il placet dall’Udinese per il prolungamento del prestito sino a fine stagione.

La partita di domani sarà molto importante per il campionato dei salentini, con Mister Liverani chiamato a fare le sue scelte, forse le più “pesanti” da quando è arrivato nel Salento. Confidiamo nella sua volontà di predicare Calcio attraverso i suoi effettivi, nella voglia di ottenere i risultati attraverso il gioco. La speranza è di vedere una squadra propositiva, e non contratta o attenta a non prenderle; Liverani ha come ideale la bellezza del gioco, la qualità delle giocate, non il catenaccio o l’utilitarismo del risultato. Quello lasciamolo fare alla Sampdoria, squadra che sicuramente giocherà una partita accorta e incentrata sul contropiede. Niente giacca e cravatta, Mister, ma pantaloncini e tuta per guidare la tua squadra alla vittoria.

Confidiamo nelle scelte del tecnico giallorosso, e siamo sicuri che vorrà rimanere fedele al suo credo anche per la partita di domani; non si lascerà condizionare dalla necessità risultato perché il Lecce può ottenere la salvezza, a nostro avviso, solo attraverso la via della gioco. Hasta la Revolucion, Fabio, comunque vada.

Unica preghiera, Mister: a fine partita, qualunque sia il risultato, occhio alla gestione della comunicazione.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,669FansLike
592FollowersFollow
62FollowersFollow
6SubscribersSubscribe