Home Io e il Lecce Lecce-Samp 1-2, il commento di Milli: "Meluso è inadeguato per la Serie...

Lecce-Samp 1-2, il commento di Milli: “Meluso è inadeguato per la Serie A. I preparatori atletici hanno cannato qualsiasi cosa”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

L’Avvocato Pinuccio Milli, il giorno dopo la sconfitta con la Sampdoria, ha voluto affidare ad un video il proprio pensiero in merito al pesante ko maturato al Via del Mare. Il volto noto del tifo giallorosso ha parlato di “impreparazione dal punto di vista organizzativo, medica, tecnica e della valutazione degli infortuni”.

La sua attenzione poi si è spostata sul diesse: “E’ inadeguato alla massima serie, non sa gestire lo spogliatoio, però è nu bravu cristianu…” Un fiume in piena, l’avvocato, che poi parla anche dei preparatori atletici del club: “Ci sono state tre ondate di infortuni, hanno cannato qualsiasi cosa. Ci sono tanti e gravi problemi a mio avviso, quello che ho visto sin qui è inconcepibile. La squadra pascola in campo, non sta sulle gambe ed ha il cervello annebbiato”.

Di seguito il video completo:

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,059FansLike
592FollowersFollow
64FollowersFollow
6SubscribersSubscribe