Home Io e il Lecce I conti facciamoli alla fine: Forza Lecce!

I conti facciamoli alla fine: Forza Lecce!

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Quella che stiamo vivendo è una stagione strana, con un Lecce strano. I giallorossi sono stati capaci di grandi imprese (chiedere a Napoli, Milan, Juventus e Inter) ma anche di clamorosi scivoloni. Sotto la lente di ingrandimento sono finiti diversi elementi che hanno contribuito a creare un clima di allarmismo tra i tifosi: dal mercato estivo alla scarsa vena realizzativa, passando per una difesa colabrodo e la preparazione atletica, sono tanti gli argomenti trattati in queste settimane e che hanno acceso il dibattito on line e non.

LA PASSIONE…SI INDOSSA!! MANDACI UN MESSAGGIO SU FACEBOOK O INSTAGRAM PER INFO!

La nostra linea editoriale è chiara, e tende ad evidenziare ciò che proprio non abbiamo capito nella gestione e nella organizzazione di questa rosa. Siamo stati chiari, netti, anche duri nell’esporre le nostre motivazioni ed i nostri quesiti, ma ci teniamo a lanciare un messaggio a tutti i nostri tifosi: nonostante tutto la salvezza è ancora ad un punto di distanza. Niente processi, quindi, le somme tiriamole a fine campionato.

Ora è il momento di correre tutti verso un solo obiettivo, contribuendo a tenere sereno l’ambiente intorno alla squadra. Questo non vuol dire che occorre mettere la testa nella sabbia, non vuol dire che si debba far finta di niente davanti a certe prestazioni ed episodi. Chiediamo solo di spingere la squadra perché la salvezza, nonostante tutto, nonostante tutti, è ancora possibile.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,059FansLike
592FollowersFollow
64FollowersFollow
6SubscribersSubscribe