Home Sala Stampa La rivelazione di Donati: "Bonazzoli non si è mai scusato per il...

La rivelazione di Donati: “Bonazzoli non si è mai scusato per il calcio in faccia”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Giulio Donati ha parlato ieri sera della vittoria ottenuta contro la Lazio analizzando anche il momento dei giallorossi:“Siamo felici di essere tornati alla vittoria, siamo felici per la prestazione e per il risultato, è una bella iniezione di fiducia che serve per non mollare sino alla fine. Le nostre sono sempre partite molto emozionanti. Siamo partiti bene, con tanta motivazione. Gabriel? Si è riscattato dal suo piccolo infortunio compiendo grandi parate. Il morso di Patric? Sono un ragazzo che vive di emozioni, lui si è scusato immediatamente dopo la partita, ci siamo chiariti.

Il suo gesto non poteva creare danni, a differenza di Bonazzoli che nemmeno si è scusato per quello che ha fatto, e questo mi ha fatto un po’ male. Nel bene e nel male è lo stesso, non siamo diventati fenomeni ora come non eravamo mediocri prima. Siamo una neopromossa e spesso siamo inferiori agli avversari ma il gruppo è la nostra forza”.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,059FansLike
592FollowersFollow
64FollowersFollow
6SubscribersSubscribe