Home Io e il Lecce Il Lecce tra la regola degli Over e gli Under 23: ecco...

Il Lecce tra la regola degli Over e gli Under 23: ecco le regole per la prossima stagione

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Domani mattina Pantaleo Corvino verrà presentato ufficialmente nelle sue nuove vesti di Direttore dell’Area Tecnica dei giallorossi. Per lui ci saranno pieni poteri, a partire dal mercato che comunque verrà sempre gestito secondo le richieste di Mister Fabio Liverani.

Il dirigente originario di Vernole dovrà comunque rispettare le regole, o meglio i paletti, imposti per il prossimo campionato. Si potranno infatti avere in rosa 18 giocatori over, un numero illimitato di U23 e due giocatori bandiera. Attualmente il Lecce ha 11 over sotto contratto mentre è solo Vera il calciatore U23 a disposizione del tecnico. Falco (cresciuto nelle giovanili salentine) e Mancosu (appena finito il quarto anno nel Lecce) sono i calciatori bandiera del club. Si dovrà partire da questi numeri, quindi, per mettere in piedi il Lecce del futuro.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,381FansLike
592FollowersFollow
68FollowersFollow
6SubscribersSubscribe