Home Lecce News E' il giorno di Lecce-Pordenone: ecco la probabile formazione di Corini

E’ il giorno di Lecce-Pordenone: ecco la probabile formazione di Corini

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Ci siamo: questo pomeriggio alle ore 14 il Lecce ospiterà il Pordenone per la prima giornata del campionato di Serie B. Mister Corini dovrà rinunciare a qualche elemento importante della sua rosa per il debutto sulla panchina dei salentini, per questo le sue scelte potrebbero essere dettate più dalla situazione dell’infermeria che da altri fattori.

Di fronte si ritroverà un Pordenone sbarazzino e senza particolari apprensioni che scenderà sul terreno di gioco del Via del Mare per fare la sua partita.

Il nuovo arrivato Adjapong dovrebbe partire dalla panchina per poi entrare in campo per ricoprire il ruolo di esterno offensivo del tridente; in mediana conferma in regia per Petriccione che dovrebbe avere al suo fianco Majer ed Hendrson. Capitan Mancosu dovrebbe partire dall’inizio nel ruolo di esterno sinistro d’attacco.

Di seguito i probabili 11 di Mister Eugenio Corini: 4-3-3; Gabriel, Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Majer, Petriccione, Henderson; Mancosu, Coda, Listkowski. All. Corini.

DOVE SEGUIRE LA DIRETTA – Il match tra Lecce e Pordenone sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva dalla piattaforma Dazn, visibile su Pc, Tablet, Smartphone e sulle smart tv. Ieri, intanto, Rai Sport, ha trasmesso in diretta ed in chiaro Monza-Spal, anticipo della prima giornata: il match si è concluso sullo 0-0.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,458FansLike
592FollowersFollow
76FollowersFollow
6SubscribersSubscribe