Home Io e il Lecce Calciomercato Lecce, un gigante per Corini? Piace Alberto Cerri

Calciomercato Lecce, un gigante per Corini? Piace Alberto Cerri

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Secondo quanto riportato da alcune testate giornalistiche nazionali, il Cagliari sarebbe molto interessato all’acquisto di Marco Mancosu: il centrocampista giallorosso gradirebbe la destinazione per diversi motivi, tra i quali spiccano la volontà di tornare nella sua terra e la possibilità di giocare nuovamente nella massima serie.

In cambio i sardi sarebbero disposti ad offrire il cartellino di Alberto Cerri, centravanti classe 1996 alto 194 cm per 91 kg. Fisico possente e buona tecnica per il calciatore cresciuto nelle giovanili del Parma e con un passato con la maglia di Perugia, Spal e Pescara. Sarà lui l’attaccante che si giocherà il posto con Massimo Coda?

Il suo arrivo nel Salento non andrebbe a pregiudicare l’acquisto di Rodriguez dal Real Madrid, attaccante che può agire sia da prima punta che da esterno d’attacco.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,458FansLike
592FollowersFollow
69FollowersFollow
6SubscribersSubscribe