Home Lecce News Mancosu può partire: tre club di A su di lui. Soldi o...

Mancosu può partire: tre club di A su di lui. Soldi o contropartita tecnica in cambio?

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Secondo quanto riferito nelle ultime ore da Alfredo Pedullà, sarebbero ben tre i club di Serie A sulle tracce di Marco Mancosu: Cagliari, Torino e Parma, rigorosamente in ordine di interesse. Il capitano giallorosso vorrebbe partire, lo si è visto anche implicitamente dalla sua prestazione non proprio brillante col Pordenone, ma il Lecce intende monetizzare il più possibile dalla sua cessione; più o meno un valore vicino a quella che era la sua clausola rescissoria scaduta il 20 settembre (3 milioni, ndr). La soluzione, però, visto che comunque Corini lo dovrebbe adeguatamente sostituire e di tempo non ce n’è molto, potrebbe essere quella di una contropartita tecnica all’altezza: ed in questo senso, in ottica di un eventuale trasferimento in Sardegna del numero 8, la pista più percorribile sarebbe quella di Alberto Cerri. Non è chiaro, invece, cosa potrebbero mettere sul piatto le altre due società.
Si attendono novità a strettissimo giro, visto che è l’ultima settimana di mercato, ma sembra ormai certo l’addio di Mancosu ai colori giallorossi.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,458FansLike
592FollowersFollow
69FollowersFollow
6SubscribersSubscribe