Home Io e il Lecce Brescia-Lecce ci dirà quanto è forte il gruppo giallorosso

Brescia-Lecce ci dirà quanto è forte il gruppo giallorosso

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Lo possiamo dire senza timore di smentita: quella di oggi sarà l’occasione per scoprire quanto è forte il gruppo giallorosso. Quella che sta per concludersi è stata una settimana complicata per il Lecce, travolto dai casi Mancosu e Tachtsidis oltre che dai problemi di infermeria e di covid-19 che ha sfiorato il terzino Adjapong.

Diverse gatte da pelare per Corvino e Corini, diverse distrazioni per il gruppo squadra in una settimana importante che ha visto i giallorossi lavorare per affrontare il big match di Brescia anche senza diversi nazionali.

I 90 minuti di oggi, a prescindere dal risultato finale, ci daranno il polso della situazione, facendoci capire quanto è forte il gruppo che oggi sarà capitanato da Fabio Lucioni. La speranza è che i ragazzi dimostrino oggi di avere le spalle larghe e di essere stati in grado di isolarsi da tutto per pensare solo ed unicamente al bene della squadra.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,458FansLike
592FollowersFollow
69FollowersFollow
6SubscribersSubscribe