Home Sala Stampa Corini: "Ko che fa parte del nostro percorso di crescita"

Corini: “Ko che fa parte del nostro percorso di crescita”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Mister Eugenio Corini ha commentato così la sconfitta di Brescia: “Abbiamo preso un brutto gol che si poteva evitare. La squadra ha giocato con personalità. La sensazione nella ripresa è che si potesse rimettere in piedi la partita; purtroppo ci hanno annullato il gol del pari che era regolare e poi abbiamo perso palla in uscita che ci ha tagliato le gambe. Leggere la partita in certi momenti è fondamentale. Il ko di oggi fa parte del nostro percorso di crescita.

I gol subiti? Abbiamo fatto degli errori che abbiamo pagato a caro prezzo. Abbiamo affrontato una squadra di valore, c’è rammarico perché nei momenti importanti della gara loro hanno avuto la meglio. Le assenze a centrocampo? Ad Ascoli abbiamo retto l’urto, oggi no purtroppo e lo abbiamo pagato a caro prezzo. Stepinski al posto di Coda? In un concetto di rotazione con le partite ogni tre giorni ho pensato di fare dei cambi, perchè Mariusz è un calciatore fisico. Il gol di Meccariello? Non l’ho ancora rivisto ma da campo mi sembrava regolare”.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,458FansLike
592FollowersFollow
69FollowersFollow
6SubscribersSubscribe