Home Lecce News Lecce, una rondine non fa primavera, ma...

Lecce, una rondine non fa primavera, ma…

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Ci abbiamo dormito sopra, ed al risveglio abbiamo notato che in noi c’è ancora tanta delusione per il ko di ieri sera. E’ vero, una rondine(lla) non fa primavera, ma la facilità con la quale abbiamo incassato i tre gol di ieri deve far riflettere. L’impressione è che siano state due le cause della sconfitta maturata ieri sera al Rigamonti: la formazione sbagliata di Mister Corini e l‘approccio mentale della squadra ad un match che aveva il sapore della sfida da alta classifica.

Lo avevamo scritto ieri mattina che questa partita avrebbe chiarito con certezza quanto unito fosse il gruppo squadra giallorosso. Le risposte giunte dopo i 94 minuti di ieri non sono confortanti; occorrerà ripartire subito, riorganizzando le idee per il match di mercoledì pomeriggio contro la Cremonese: al Via del Mare torneranno i tifosi (1000); speriamo sia di buon auspicio. Noi abbiamo piena fiducia nelle capacità di Mister Eugenio Corini e dei suoi ragazzi: la squadra c’è, ha grandi potenzialità. Sia chiaro.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,458FansLike
592FollowersFollow
69FollowersFollow
6SubscribersSubscribe