Home Sala Stampa Sticchi Damiani: "Tachtsidis? E' un ragazzo intelligente, sono sicuro che..."

Sticchi Damiani: “Tachtsidis? E’ un ragazzo intelligente, sono sicuro che…”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Sulle colonne della Gazzetta del Mezzogiorno, il Presidente Sticchi Damiani è tornato a parlare del caso Tachtsidis: “Tutto nasce perché un club arabo, contravvenendo alle regole, ha contattato direttamente il calciatore per offrirgli un contratto importante chiedendo però lo svincolo dalla squadra di appartenenza.

Non crocifiggiamo il calciatore, stiamo seguendo la linea del buon senso e della fermezza, capiamo che certe occasioni ti fanno vacillare, e che da professionista uno voglia sfruttare tutte le occasioni, ma siamo convinti che vadano rispettate anche le nostre ragioni; l’offerta è arrivata dopo la cessione di Petriccione con Mister Corini pienamente deciso di puntare sul centrocampista greco. Panagiotis è un ragazzo intelligente e sono sicuro che sta iniziando a rendersi conto di come siano andate le cose“.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,458FansLike
592FollowersFollow
76FollowersFollow
6SubscribersSubscribe