Home L'Avversario Qui Cosenza - 'Mister X' Occhiuzzi verso un mini turn-over: spazio ai...

Qui Cosenza – ‘Mister X’ Occhiuzzi verso un mini turn-over: spazio ai tre salentini Legittimo, Carretta e Ingrosso

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Prosegue anche in casa rossoblù la preparazione al match di domenica pomeriggio. Cosenza che fin qui, nelle prime quattro giornate di campionato, ha pareggiato sempre, con due reti all’attivo e due al passivo. Dunque un equilibrio totale per la squadra guidata da Roberto Occhiuzzi.
Secondo quanto riporta tifocosenza.it, per la sfida al Lecce il tecnico calabrese sarebbe orientato ad un turn-over nel settore avanzato rispetto alla formazione mandata in campo nel derby con la Reggina di martedì sera. Quindi un ritorno al 3-4-2-1, con Baez e il salentino Carretta alle spalle di Petre, come contro il Cittadella. A centrocampo potrebbe trovare una maglia da titolare Kone, in coppia con Petrucci in mezzo, mentre nel trio difensivo rientrerà l’ex giallorosso Legittimo, che andrà a sostituire lo squalificato Tiritiello al fianco di Idda e dell’altro ex Ingrosso.
Maggiori indicazioni, ovviamente, arriveranno dalle due prossime sedute d’allenamento.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,458FansLike
592FollowersFollow
76FollowersFollow
6SubscribersSubscribe