Home Sala Stampa Corini vede il bicchiere mezzo pieno: "Ma dobbiamo essere più cinici"

Corini vede il bicchiere mezzo pieno: “Ma dobbiamo essere più cinici”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Mister Eugenio Corini, a fine partita, ha parlato della prestazione dei suoi calciatori: “Abbiamo costruito tantissimo, rischiando sicuramente qualcosina, ma è una partita che avremmo dovuto vincere. Il Cosenza è una squadra che si chiude bene e che riparte con grande velocità. Ci abbiamo provato fino alla fine, a volte è stato bravo Falcone, a volte meno bravi noi. Il macro si vede, ora dobbiamo essere più incisivi nella finalizzazione perché è un peccato non portare a casa certe partite.

Dal punto di vista della prestazione, e con tutto quello che è successo in queste ore, devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Anche per questo avremmo meritato un risultato diverso. Con le due positività segnalate abbiamo vissuto alcune ore con preoccupazione, ma la squadra è rimasta concentrata. Se manterremo questo spirito costruiremo qualcosa di importante. Non è facile calciare verso la porta quando le squadre si chiudono, ma noi lo abbiamo fatto comunque, ma dobbiamo fare meglio nella finalizzazione“.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,458FansLike
592FollowersFollow
76FollowersFollow
6SubscribersSubscribe