Home L'Avversario Qui Toro - Contro il Lecce ampio turn over? Giampaolo ci pensa,...

Qui Toro – Contro il Lecce ampio turn over? Giampaolo ci pensa, ma…

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Secondo quanto riportato dalle testate giornalistiche sportive vicine al Torino, Mister Giampaolo starebbe pensando di operare un ampio turn over in vista del match di coppa italia di mercoledì pomeriggio contro il Lecce.

In campo, quindi, con molta probabilità non si vedranno i vari Belotti e Zaza, sostituiti da chi ha giocato meno o da chi ancora deve guadagnare la condizione migliore. Potrebbero essere addirittura 8 i cambi adottati dal tecnico ex Milan rispetto alla formazione tipo dei piemontesi vista sin qui in campionato.

Un bel rischio per il già discusso tecnico granata, chiamato a soddisfare le numerose aspettative dei tifosi sin qui leggermente deluse dall’avvio di campionato della squadra del Presidente Cairo. Certo è che un passo falso casalingo contro il Lecce di Corini lo potrebbe mettere davvero in seria difficoltà.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,458FansLike
592FollowersFollow
76FollowersFollow
6SubscribersSubscribe