Home Io e il Lecce Pace, Amore, Gioia infinita

Pace, Amore, Gioia infinita

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Prendiamo in esempio la frase di una canzone dei Negrita per descrivere il momento che stanno vivendo i giallorossi: dopo i mal di pancia di alcuni calciatori e il peso di una retrocessione amara, Mancosu & Co. stanno dimostrando di voler fare la voce grossa in questo campionato, ed il bello è che lo fanno con il sorriso sulle labbra; si, perché questo Lecce gioca, vince e si diverte.

L’esultanza dopo il gol di Falco, prontamente immortalata dal nostro Andrea Stella, ci rende perfettamente l’idea di quello che ora è il clima all’interno dello spogliatoio giallorosso. Merito del Mister, merito della dirigenza e, soprattutto, merito dei calciatori. Noi tifosi ce la godiamo, andando a letto questa sera con il sorriso sulle labbra: la nostra squadra del cuore vince e convince e, anche se forse solo per una sera (per il momento…) è in testa alla classifica. Forza Lecce!!!

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe