Home L'Avversario Clamorosa svista arbitrale in Cosenza-Salernitana: i calabresi preparano il ricorso. Ecco perché...

Clamorosa svista arbitrale in Cosenza-Salernitana: i calabresi preparano il ricorso. Ecco perché…

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Il Cosenza secondo indiscrezioni provenienti da fonti giornalistiche calabresi, sarebbe intenzionato a presentare ricorso in Lega per un probabile errore tecnico arbitrale (in questo caso del quarto uomo) accaduto nel match di ieri sera, giocato e perso 1-0 contro la Salernitana al San Vito-Marulla.

Secondo quanto siamo in grado di ricostruire, nella ripresa della gara, dopo l’ingresso in campo di Petre e Sacko, il team manager silano preannunciava anche l’ingresso di Ba al posto di Bruccini che, posizionato dall’altra parte del campo, non si rendeva conto del cambio operato da Occhiuzzi e restava nel rettangolo verde. Dopo che l’arbitro Dionisi si è accorto che il Cosenza stava giocando in 12, il direttore di gara ha estratto un giallo a Ba per essere entrato sul terreno di gioco senza autorizzazione, mentre Bruccini è stato richiamato in panchina. Dopo appena tre minuti, proprio Ba veniva espulso per un tackle duro su Tutino. Da qui la richiesta del Cosenza di leggere il referto arbitrale, per capire se ci siano gli estremi per la ripetizione della gara a causa di un errore tecnico.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe