Home Io e il Lecce Il Lecce "apre" ai Media per la presentazione di Nikolov

Il Lecce “apre” ai Media per la presentazione di Nikolov

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Domani mattina Boban Nikolov verrà presentato tramite una conferenza stampa aperta ai Media. La conferenza infatti avverrà in streaming, agevolata da un probo uso della tecnologia; ognuno a casa sua, dunque, ma “presente” anche se solo virtualmente. La bella iniziativa giunge a 24h dal nostro editoriale sulla gestione della comunicazione da parte del club di Via Costadura, ma siamo sicuri che sia solo una casualità: non abbiamo infatti la presunzione nemmeno di pensare di avere “un peso” sulle scelte del Lecce Calcio. +

Ce ne rallegriamo, però, perché in questo modo si potrà favorire lo sviluppo del pensiero critico, appagando anche la sete di conoscenza dei numerosi e validi giornalisti presenti nel panorama sportivo del territorio. Un modo per agevolare il pensiero critico e la libera informazione in un momento delicato per il nostro Paese. Ben fatto, Lecce!

Detto questo, noi vi anticipiamo già le domande che desideriamo porre al direttore tecnico che sarà presente per l’occasione. Lo facciamo perché vogliamo togliere dalla testa di chiunque il pensiero che si voglia provare a cogliere in contropiede qualcuno. Noi proviamo sempre ad essere limpidi, cristallini. O almeno ci proviamo in quanto esseri fallibili (come tutti…).

  1. Qual è allo stato attuale la situazione di mercato di Filippo Falco?
  2. Si è provato a parlare nuovamente con il numero dieci giallorosso per cercare di “allungare” la pax vista l’assenza di offerte concrete?
  3. Come mai in estate non si è pensato di proporre almeno un biennale al rientrante Stefano Pettinari?

E VOI AVETE DOMANDE PER IL DT GIALLOROSSO? SE SI, SCRIVETECI: PROVEREMO A FARE DEL NOSTRO MEGLIO.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe