Home Lecce News Calciomercato Lecce: Pettinari in chiusura con la Cremonese?

Calciomercato Lecce: Pettinari in chiusura con la Cremonese?

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Sembrava essere totalmente in standby la cessione di Stefano Pettinari, tanto che visto il suo rientro in gruppo nella sessione di allenamento di ieri era stato visto come una seconda (terza) possibilità in maglia giallorossa, almeno per il match di domenica… Secondo quanto riportato da organi di stampa nazionali, invece (Pedullà, Schira), l’attaccante romano sarebbe vicinissimo ad accasarsi alla Cremonese; club che lo sta cercando da diverse settimane, ma che non sembrava poter accontentare economicamente la società giallorossa. Questo “scoglio” appare dunque superato e l’ex Trapani dovrebbe a breve diventare un nuovo giocatore grigiorosso.

Resta da capire, ora, al netto della quasi cessione anche di Falco quale sarà il nuovo elemento che dovrà necessariamente essere inserito nel pacchetto offensivo di Corini.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,917FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe