Home Sala Stampa Corini: "Falco e Pettinari? Vi spiego la situazione. L'Empoli sta facendo un...

Corini: “Falco e Pettinari? Vi spiego la situazione. L’Empoli sta facendo un grande campionato”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Mister Corini ha presentato in conferenza stampa il match di domani: “Pettinari ha iniziato la settimana in differenziato e dopo essere rientrato in gruppo ha comunicato allo staff medico di avere ancora problemi alla schiena. Falco ha espresso la volontà di vivere un’esperienza diversa in attesa del mercato. Aspettiamo e vediamo cosà accadrà in questa settimana. Per il resto, con l’arrivo di Pisacane, ho qualche soluzione in più, così come a centrocampo. Nel reparto offensivo, sicuramente, abbiamo qualche difficoltà; abbiamo infatti lavorato su qualcosa di diverso rispetto al solito, mantenendo sempre lo spirito offensivo.

Emegenza? E’ una cosa che può capitare nel corso del campionato, ma è un modo anche per il gruppo per rispondere presente alla chiamata. Penso che siano queste le occasioni migliori per trovare ottime risorse.

L’Empoli? Sta facendo un grandissimo campionato, hanno perso solo una volta e meritano i nostri complimenti. E’ una squadra che ha tante risorse che gioca molto bene e che ha le idee chiare. Noi abbiamo lavorato per riequilibrare la squadra dal punto di vista difensivo, ma abbiamo lavorato in questa lunga settimana per contrapporci a loro e provare a fare male”.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe