Home Sala Stampa Corini: "Complimenti ai ragazzi per la reazione. E su Rodriguez dico che..."

Corini: “Complimenti ai ragazzi per la reazione. E su Rodriguez dico che…”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Mister Corini ha commentato così il pari maturato contro l’Empoli al Via del Mare: “Avevamo la consapevolezza nelle ultime due settimane che sulla resistenza avremmo potuto guadagnarla. Purtroppo abbiamo lavorato solo una settimana sul cambio di modulo e abbiamo affrontato una squadra con un sistema solido di gioco. Rodriguez? Sapevo che non avrebbe potuto giocare 90 minuti. Ha la possibilità di fare male attaccando lo spazio. Avrà il suo spazio. Grazie allo staff medico per aver lavorato bene su di lui.

E’ stato importante lo spirito della squadra, sono stati importanti anche i cambi. Dopo il pari la squadra ha mostrato la volontà di provare a vincere. Complimenti ai miei ragazzi per la prestazione fatta di qualità ed energia. Hjulmand? E’ un ragazzo sveglio che ha saputo dare qualità. Forse coi nostri tifosi sugli spalti la palla del tre a due sarebbe entrata. La percezione di questo girone d’andata è che spesso la panchina è stata determinante e che il gruppo ha grandi potenzialità. I ragazzi che sono entrati hanno ripagato la mia fiducia. Questo è il risultato di tutto il gruppo, non dei singoli. La nostra difesa? Oggi avevamo di fronte giocatori importanti, siamo stati messi sotto stress da una squadra rodata che ha anche giocato una partita in più, a Napoli, giocando bene. Abbiamo tenuto botta, tenendo testa alla capolista. Un giudizio sul girone d’andata? Tra il discreto ed il buono. Sono felice che tra un poco finirà il mercato. Oggi abbiamo 30 punti, probabilmente con 60 non si andrà in A, quindi dovremo alzare il livello”.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe