Home Io e il Lecce Pablito: qué jugador...

Pablito: qué jugador…

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Si Chiama Pablo Rodriguez, è cresciuto nella cantera del Real Madrid, ha poco più di 19 anni e quando entra in campo fa la differenza: nessun mal di pancia, nessuna pretesa, solo la volontà di mettersi in mostra e di fare qualcosa di produttivo per la squadra.

Nonostante la sua giovane età Rodriguez può tranquillamente diventare un punto di riferimento, un esempio da seguire per qualche suo compagno di squadra.

Non parliamo poi del valore di mercato, che a breve sicuramente sarà superiore a quei quattro spicci che nessuno sta riuscendo (o volendo) mettere sul piatto del club di Via Costadura. Rodriguez ha tecnica, corsa e fiuto del gol. È tanta roba.

Foto Andrea Stella

Falco e Pettinari non giocano? Meglio così, ci viene da pensare: eh si, perché Rodriguez è un giovane di belle, bellissime speranze che, se gestito nel modo migliore, potrà fare le fortune del club (in tutti i sensi).

Lo ammettiamo: al suo gol abbiamo esultato con un liberatorio “gooooooooooooooooool” tanto caro alle telecronache calcistiche delle emittenti latine, e poi abbiamo pensato; Pablo, Pablito..Qué Jugador…

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe