Home Io e il Lecce Calciomercato Lecce, in uscita tre attaccanti: ne arriverà uno? La situazione

Calciomercato Lecce, in uscita tre attaccanti: ne arriverà uno? La situazione

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Non è un mistero che in casa Lecce ci siano tre attaccanti in uscita: si tratta infatti di Falco, Pettinari e Dubickas, senza calcolare anche la probabile partenza di Lo Faso che attaccante non è, ma è pur sempre un calciatore con caratteristiche offensive. In rosa attualmente ci sono Coda, Stepinski e Rodriguez che godono del supporto di Listkowski e Mancosu.

Con la cessione degli attaccanti si rende quasi necessario l’arrivo di almeno un volto nuovo per il reparto offensivo di Mister Eugenio Corini. Diventerebbe difficile, infatti, affrontare tutto il girone di ritorno con soli tre centravanti in rosa. Sicuramente Pantaleo Corvino lo sa già, per questo ci aspettiamo un colpo nelle ultime ore di mercato da parte del direttore tecnico salentino, sempre ammesso che si decida di cedere in blocco Falco, Pettinari e Dubickas. Rumors di mercato vorrebbero i salentini interessanti a Di Carmine e addirittura a Tutino, calciatore che ha fatto l’80% delle fortune della Salernitana in questa prima parte di stagione. Vedremo, ma la sensazione è che, se dovesse arrivare, il nuovo attaccante del Lecce avrà i connotati fisici tipici del Nord Europa.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe