Home Sala Stampa Corini: "Cosenza squadra solida. Stiamo lavorando per migliorare"

Corini: “Cosenza squadra solida. Stiamo lavorando per migliorare”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Mister Corini ha parlato questa mattina in conferenza stampa del match di domani contro il Cosenza: “I calabresi hanno fatto molto bene fuori casa; hanno perso poco. E’ una squadra che ha idee di gioco, hanno qualità in avanti ed un tecnico che sta facendo molto bene. Sono una squadra solida. E’ una squadra difficile da battere. Se ci mancano i tre punti in casa? E’ un campionato atipico, per questo è difficile dare una valore assoluto ai match in trasferta o in casa.

Rimane comunque un dato oggettivo che vogliamo cambiare. Ieri i tifosi sono venuti ad Acaya per salutarci, è una cosa che ci ha fatto molto piacere. Ci serve maggiore continuità?Credo che l’abbiamo sempre avuta; direi piuttosto che ci è mancato il guizzo per ottenere qualcosa in più rispetto a quello che abbiamo raccolto.

Lavoriamo per vincere il campionato, arrivando nei primi due posti, se non dovessimo farcela dovremmo posizionarci nel miglior modo possibile. Abbiamo preparato il match sul nostro sistema e su quello degli avversari. Ci siamo preparati ad alcune eventualità tattiche del Cosenza”.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe