Home Io e il Lecce IL CLICK - Il rigore di Mancosu dalla prospettiva del Presidente Sticchi...

IL CLICK – Il rigore di Mancosu dalla prospettiva del Presidente Sticchi Damiani

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Oltre a chiedere al nostro disponibile (e forse pure martoriato dalle nostre innumerevoli richieste) Andrea Stella di seguire con attenzione capitan Mancosu, ieri abbiamo anche chiesto di tenere d’occhio il Presidente Saverio Sticchi Damiani. Tra i tanti scatti che abbiamo ricevuto, uno ha catturato la nostra attenzione, per questo vogliamo condividerlo con voi. La foto che vedete ritrae il Presidente nel mentre il numero otto giallorosso sta calciando il rigore che aprirà la strada del 2-1 alla squadra di Corini.

foto andrea stella

Sguardo fisso e teso verso la porta ubicata sotto la Nord e braccia pronte a levarsi al cielo per accompagnare un urlo liberatorio; lo stesso urlo di tutti i tifosi giallorossi che ieri hanno visto la partita.

Cosa? Come dite? Dov’è la foto dell’esultanza? Dopo il gol il numero uno del club di Via Costadura è sparito dai radar del nostro Andrea Stella: probabilmente avrà fatto un salto di quattro, cinque gradoni per la gioia. Ps: anche l’espressione del vicepresidente Adamo è particolarmente emblematica. D’altronde, se tifi Lecce, tifi Lecce e basta.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe