Home L'Avversario Qui Pescara, Grassadonia: "Lecce forte, ma lo siamo anche noi. Tabanelli e...

Qui Pescara, Grassadonia: “Lecce forte, ma lo siamo anche noi. Tabanelli e Ceter sono out”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Queste le dichiarazioni di Gianluca Grassadonia, tecnico del Pescara, alla vigilia del match contro il Lecce:

“Ho avuto una settimana per lavorare meglio con la squadra e abbiamo sviluppato dei concetti di gioco chiari, perché le partite per vincerle bisogna giocarle, anche se davanti c’è una squadra molto forte e ben allenata, che fa delle transizioni la sua arma migliore. D’altro canto siamo forti anche noi, anche se abbiamo diverse defezioni, come quelle di Ceter, Tabanelli (che si è fermato stamattina, ndr), Balzano e Riccardi. Dobbiamo essere compatti e saper soffrire. Bisogna tenere a mente quella che è la posizione di classifica sapendo che però in B non ci sono partite scontate.
Il Lecce secondo me ha un organico di primissimo ordine, costruito per vincere, fermato soprattutto dal Covid che gli ha tolto per un mese il loro attore principale che è Corini, il quale è un valore aggiunto. Ora stanno ripartendo. Sarà una sfida importante per entrambe, dobbiamo avere fiducia.
Memushaj? E’ pronto e disponibile, lo vedo bene anche dal punto di vista nervoso. Soprattutto a centrocampo abbiamo un roster di primo livello”

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,917FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe