Home Lecce News È il giorno di Pescara-Lecce, ecco i probabili 11 di Corini. E...

È il giorno di Pescara-Lecce, ecco i probabili 11 di Corini. E dopo il match…

-

Questo pomeriggio alle ore 14.00 il Lecce scenderà sul terreno di gioco dello stadio Adriatico per sfidare il Pescara del nuovo allenatore Grassadonia. Mister Corini potrebbe decidere di schierare dal 1′ capitan Mancosu arretrando in mediana Henderson. In difesa scelte quasi obbligate viste le defezioni dei vari Dermaku, Pisacane e Calderoni. In avanti spazio alla coppia Rodriguez-Coda con Pettinari e Stepinski pronti a subentrare in corso d’opera. Di seguito la probabile formazione dei giallorossi: 4-3-1-2; Gabriel, Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo, Henderson, Hjulmand, Björkengren, Mancosu, Coda, Rodriguez. All. Corini.

Subito dopo il match poi spazio a Tutti in Conferenza, format griffato dalla nostra redazione per raccogliere a caldo le emozioni del match di questo pomeriggio. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook e sulla homepage de illeccese.it. Non mancate!!!

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
30SubscribersSubscribe