Home Io e il Lecce Tre tiri in porta in 94 minuti. Mister, perché?

Tre tiri in porta in 94 minuti. Mister, perché?

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Mister Corini nel post Pescara-Lecce, abbiamo deciso di andare a vedere i numeri della partita che si è da poco conclusa. I giallorossi, nel corso dei 94 minuti di gioco, hanno prodotto tre tiri nello specchio della porta (9 fuori): le telefonate di Henderson e Coda ed il gol di Maggio.

Caro Mister, è vero che per vincere le partite basta farne solo uno, ma ci risulta quasi inverosimile sentirle dire che “il nostro difetto è stato di non andare sul doppio vantaggio”.

Questo, sia chiaro, glielo diciamo nel massimo rispetto dei ruoli, ma oggi la squadra è mancata di attitudine, di grinta. Siamo arrabbiati anche noi per il gol in fuorigioco, ma il punto non sono i centimetri di differenza non ravvisati dalla direzione di gara, ma il fatto di arrivare a pochi secondi dalla fine del match in sofferenza contro la penultima della classe che non segnava in casa da un bel po’. Detto questo, voltiamo pagina e pensiamo alla Virtus Entella: contro i liguri ci aspettiamo una prestazione gagliarda. Buon lavoro.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,917FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe