Home Io e il Lecce "Sogni divenuti realtà": l'omaggio di Pierandrea Casto a capitan Mancosu

“Sogni divenuti realtà”: l’omaggio di Pierandrea Casto a capitan Mancosu

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Nel pomeriggio di oggi, 4 marzo, Pierandrea Casto, giornalista e autore del libro “Sogni divenuti realtà. Le promozioni del Lecce in Serie A.” (ed. I Libri di Icaro) ha consegnato al capitano del Lecce, Marco Mancosu una copia del suo libro come riconoscimento per i 50 gol realizzati in maglia giallorossa che di diritto lo pongono tra le leggende del club.

La consegna è avvenuta allo stadio Via del Mare alla presenza del vice presidente del Lecce, Corrado Liguori. Il capitano del Lecce ha ringraziato la casa editrice e l’autore per il pensiero, commentando in questo modo il libro ricevuto: “Sono sempre felice di ricevere un libro come regalo. Lo sono ancora di più se parla del Lecce e della squadra che mi ha visto protagonista.” Il volume, infatti, tratta di tutte e nove le promozioni del Lecce in Serie A e nel suo ultimo capitolo parla proprio del Lecce di Mancosu, trionfatore a sorpresa del campionato cadetto 2018-19.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,917FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe