Home Io e il Lecce T'à sciuta bona osce ma crai?

T’à sciuta bona osce ma crai?

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Così recitava il titolo di una vecchia e famosissima canzone dei Sud Sound System.
Anche se l’argomento della canzone era diversissimo dal calcio possiamo comunque utilizzare le prime rime della canzone per evidenziare lo stesso un pensiero comune a tutti: ci è andata bene oggi (nel senso che anche la Salernitana ieri ha perso) ma domani (dopodomani contro il Monza)?
Inutile e scontato sfoderare frasi del tipo “siamo artefici del nostro destino” o “se il campionato finisse oggi saremmo in A”. Pensiamo piuttosto a non demoralizzarci e cerchiamo di incanalare tutte le energie fisiche e mentali (soprattutto!) per battere i brianzoli.


Proprio nei primi giorni di maggio il Lecce degli anni scorsi ha centrato epiche salvezze ed inimmaginabili promozioni.


Se è vero che la sosta non ha mai fatto bene al Lecce è altrettanto vero che fuori casa siamo la squadra più redditizia. Niente paura e massimo rispetto dunque, con la consapevolezza che nella nostra storia abbiamo guadagnato il paradiso calcistico contro compagini ben più blasonate di Monza o Salernitana.

Andrea Polo

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,976FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe