Home Lecce News È il giorno di Monza-Lecce, ecco i probabili 11 di Corini. E...

È il giorno di Monza-Lecce, ecco i probabili 11 di Corini. E dopo il match…

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Questo pomeriggio alle ore 14.00 il Lecce sfiderà il Monza in terra lombarda per quello che può tranquillamente essere definito come un vero e proprio scontro diretto per la promozione diretta nella massima serie. Mister Eugenio Corini dovrà rinunciare a Majer, squalificato, e a Pettinari, al suo posto con molta probabilità giocherà Stepinski. Dubbi di formazione anche a centrocampo con Nikolov, Mancosu ed Henderson in lizza per due maglie. Per il resto, conferma in blocco della squadra vista nelle ultime uscite. Di seguito la probabile formazione dei giallorossi: 4-3-1-2; Gabriel, Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo, Björkengren, Hjulmand, Henderson, Mancosu, Coda, Stepinski. All. Corini.

Subito dopo il match poi spazio a Tutti in Conferenza, format griffato dalla nostra redazione per raccogliere a caldo le emozioni della partita dei giallorossi. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook e sulla homepage de illeccese.it. Non mancate!!!

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,976FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe