Home Io e il Lecce La solitudine dei numeri...terzi

La solitudine dei numeri…terzi

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Al netto delle dichiarazioni post match del tecnico di Bagnolo Mella, purtroppo ci preme sottolineare che quella raccolta in casa del Monza è la terza sconfitta nelle ultime quattro partite: un ruolino di marcia che di tutto racconta, tranne che di una squadra che ha velleità di promozione diretta.

Si, è vero, qualcosa si è visto negli ultimi trenta minuti di gara, ma questo fa sortire in noi un paio di considerazioni; la prima: magari, Eugenio, si è sbagliato l’approccio alla partita? A nostro avviso in campo è andato un Lecce fin troppo guardingo, quasi irriconoscibile rispetto alle ultime uscite.

Ad essere onesti abbiamo apprezzato molto di più la prima frazione disputata contro il Cittadella. La seconda: siamo sicuri che l’ultimo spezzone di partita giocato con maggiore coraggio sia solo frutto dei nostri ragazzi e non magari della netta paura di subire gol dei brianzoli? Questa per noi è l’ora più buia, perché in soli novanta minuti abbiamo perso le redini di un’intera stagione, redini conquistate con il sudore della fronte, lacrime e sangue. Ora dovremo vincere e sperare nelle disgrazie altrui: speriamo che serva, speriamo che dopo le tenebre della notte torni nuovamente a splendere il sole.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,976FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe