Home Approfondimenti LATO B - Focus e pronostici della 36^ giornata

LATO B – Focus e pronostici della 36^ giornata

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Campionato cadetto nuovamente di scenda oggi alle 14.00, con il terz’ultimo turno della stagione regolare. Tante le partite decisive per i vari obiettivi.

Chievo-Cremonese: clivensi chiamati al riscatto dopo la pesante sconfitta di Venezia, per non perdere addirittura l’ultima piazza valida per i playoff. Dal canto loro i grigiorossi si giocano il tutto per tutto per rientrarci in extremis.
Pronostico X/GOL

Cittadella-V.Entella: granata con orgoglio a mille dopo il successo del Via del Mare, hanno l’occasione per ipotecari gli spareggi. Liguri già retrocessi aritmeticamente.
Pronostico 1H/NO GOL

Empoli-Cosenza: primo vero “Championship point” per i toscani che con una vittoria sarebbero matematicamente promossi in Serie A. Le ultime due gare però hanno palesato un piccola flessione psico-fisica. Calabresi tornati fortemente in corsa per la salvezza dopo la roboante vittoria sul Pescara, ma devono continuare a macinare punti perché ad oggi i playout non si giocherebbero per il distacco dalla quint’ultima di cinque punti.
Pronostico X2/GOL

LR Vicenza-Brescia: biancorossi ormai salvi, rondinelle in scia playoff.
Pronostico 2/GOL

Monza-Lecce: big match di giornata, chi vince può dirsi in A al 90%, non tanto per il margine di punti quanto per la spinta emotiva. In queste partite così tese però il pareggio è sempre molto probabile.
Pronostico X/GOL

Pescara-Reggiana: ultimissima spiaggia per gli abruzzesi, occasione per certificare la seconda retrocessione e al contempo continuare a crederci per gli emiliani.
Pronostico X2/OVER 1.5

Pisa-Venezia: toscani ormai in “vacanza”, lagunari virtualmente in corsa promozione diretta, concretamente in lizza per la quarta piazza, comunque utile per andare direttamente in semifinale playoff.
Pronostico 2/GOL

Pordenone-Salernitana: ramarri non ancora al sicuro dopo la sconfitta di Reggio Emilia. Due su due in casa con Domizzi in panchina. Campani ancora senza Castori in panchina, la sconfitta polemica col Monza potrebbe aver lasciato strascichi, così come la gara di andata.
Pronostico 1X/UNDER 2.5

Reggina-Ascoli: ultimo posto playoff a un tiro di schioppo per i calabresi, marchigiani reduci da quattro vittorie consecutive per mantenere la striscia positiva che al momento vale la salvezza diretta.
Pronostico X/UNDER 2.5

SPAL-Frosinone: playoff non ancora al sicuro per i ferraresi, ciociari più tranquilli dopo la vittoria in casa dell’ultimo turno.
Pronostico 1/NO GOL

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,976FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe