Home L'Avversario Lecce-Reggina 2-2: le pagelle dei calabresi

Lecce-Reggina 2-2: le pagelle dei calabresi

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Nicholas (6+): non può nulla sul primo gol di Stepinski, si fa trovare colpevole sulla doppietta del polacco, lasciando la porta sguarnita; si fa perdonare compiendo alcuni miracoli su Coda e Mancosu.

Stavropoulos (5): non una buona prestazione da parte sua.

Loiacono (5): non una buona prestazione, condita anche da un giallo per fallo su Mancosu. Crisetig (5): anche per lui non una prestazione eccellente. Dal ‘58 Lakićević (5): male.
Bellomo (6-): serve l’assist a Edera in occasione del momentaneo vantaggio, spreca il possibile 2-3 dei suoi. Dal ‘58 Menez (5): sbaglia l’impossibile.
Edera (6,5): segna il momentaneo vantaggio dei calabresi, viene costretto pochi minuti dopo ad uscire per infortunio. Dal ‘13 Okwonkwo (6+): partita di sacrificio, si fa trovare pronto e permette ai suoi di trovare il gol del pareggio.
Del Prato (6): Nel complesso fa una buona partita.
Crimi (6,5): partita di qualità e quantità.
Montalto (6,5): sfrutta un tap-in che permette ai suoi di uscire dal Via del Mare con un punto. Dal ‘58 Denis (5,5): non in giornata.
Liotti (5,5): non un’ottima partita da parte sua.
Rivas (5,5): parte bene, poi esce per infortunio. Dal ‘34 Bianchi (6) : quasi beffa Gabriel.

All. Baroni (6,5): nonostante la buona prestazione dei suoi, l’ex Lecce non riesce a centrare l’obiettivo Play Off. Il suo marchio però si vede eccome. Complimenti.

Daniele Sindaco

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
17SubscribersSubscribe