Home Lecce News Calciomercato Lecce - idea Folorunsho per il centrocampo

Calciomercato Lecce – idea Folorunsho per il centrocampo

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Secondo alcuni rumors giunti alla nostra redazione, il nuovo Lecce targato Baroni potrebbe ripartire dal dinamismo e dalla forza fisica di Michael Folorunsho, centrocampista di proprietà del Napoli che nella passata stagione ha goduto della fiducia del tecnico toscano con la maglia della Reggina.

L’ex Virtus Francavilla può ricoprire tutti i ruoli della mediana, agendo con disinvoltura anche da trequartista. Il cartellino del 23enne di proprietà del Napoli quota intorno al milione e mezzo di euro: una cifra importante per le casse del club di Via Costadura ma che potrebbe portare ad una futura plusvalenza di sicuro rilievo.

Mister Baroni sarebbe ben felice di poter contare sul calciatore cresciuto nelle giovanili della Lazio, occorrerà capire le intenzioni del club partenopeo in questa nuova sessione di mercato e la reale volontà del Lecce in merito ad un suo probabile arrivo in maglia giallorossa.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
17SubscribersSubscribe