Home L'Avversario Iscrizione in Serie B: formalizzato il ricorso del Chievo. C'è attesa anche...

Iscrizione in Serie B: formalizzato il ricorso del Chievo. C’è attesa anche in casa Cosenza

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Nella giornata di ieri, entro i termini previsti, il Chievo Verona ha formalizzato il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni (ultima parola della giustizia sportiva) contro l’esclusione dalla Serie B negli step precedenti e dunque ne dovrà attendere la sua pronunciazione, per capire se effettivamente dovrà rinunciare all’iscrizione tra i cadetti e ricominciare dalle categorie dilettantistiche a causa dei suoi problemi finanziari. Intanto la squadra gialloblù è in ritiro a Pieve di Cadore (BL) agli ordini del neo-mister Zaffaroni.
Spettatore interessato alla vicenda ovviamente il Cosenza, ufficialmente la prima squadra avente diritto al ripescaggio se dovesse essere confermata l’esclusione del club veneto. Tant’è che i vertici della società calabrese hanno già provveduto ad allegarne domanda con relativa quota di partecipazione.
La decisione definitiva dovrebbe arrivare entro sabato.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
18SubscribersSubscribe