Home Io e il Lecce La Primavera al Via del Mare è un chiaro messaggio del club...

La Primavera al Via del Mare è un chiaro messaggio del club ai propri tifosi

-

La formazione Primavera di Mister Grieco ha pareggiato in casa contro il Bologna. Al gol di Raimondo ha risposto il giallorosso Burnete. Ciò che però conta più del risultato odierno è il messaggio che il club, a nostro avviso, ha voluto lanciare ai propri tifosi, accolti oggi a titolo gratuito presso la casa di tutti coloro che amano quei colori, il Via del Mare.

Guardate la nostra formazione Primavera, osservate i nostri giovani calciatori e valutate la loro qualità”.

Eh si, perché è proprio quello l’obiettivo del club di Via Costadura: far crescere i propri talenti per poi lanciarli in prima squadra. Un open day per tutti coloro che amano il Lecce per spiegare indirettamente l’indirizzo, la linea societaria.

Una scelta che ci sentiamo di condividere, perché questo è un momento storico in cui occorre più che mai avere il coraggio di sostenere le proprie idee e di fare scelte coraggiose. Se la strada sarà quella giusta ce lo diranno il tempo ed il campo; per il momento noi ci limiteremo ad analizzare il presente.

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
29SubscribersSubscribe