Home Lecce News Difesa da registrare e attacco da valorizzare: sorride solo il centrocampo giallorosso

Difesa da registrare e attacco da valorizzare: sorride solo il centrocampo giallorosso

-

Quello che è venuto fuori dalle prime tre giornate è un dato che fa sorridere solo la mediana di Mister Baroni: dopo il pesante ko di Cremona, il centrocampo del Lecce ha palesato dei notevoli passi in avanti, grazie anche all’inserimento di giocatori di qualità e funzionali al gioco predicato da Mister Baroni. Difesa e attacco, invece, necessitano anche di qualche accorgimento. Lo zero a zero di Benevento lascia ben sperare per il futuro del reparto arretrato salentino, ma solo il tempo ci dirà che i problemi rilevati sin qui saranno effettivamente un brutto ricordo o una triste realtà.

Per quel che riguarda il reparto offensivo, invece, crediamo che il problema non sia negli uomini, ma nella tattica d’attacco che spesso lascia Coda solo lì in avanti a combattere contro gli avversari. Speriamo che già da sabato la musica in tal senso possa cambiare.

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
29SubscribersSubscribe