Home Lecce News È il giorno di Crotone-Lecce: ecco la probabile formazione dei giallorossi. E...

È il giorno di Crotone-Lecce: ecco la probabile formazione dei giallorossi. E dopo il match…

-

Questa sera alle ore 20.30 il Lecce sfiderà il Crotone in terra calabrese per la quinta giornata di campionato. Mister Baroni potrebbe optare per qualche novità in campo rispetto agli undici che hanno affrontato l’Alessandria. Si potrebbe rivedere Gendrey dal 1′ al posto di Calabresi; a centrocampo Bjorkengren potrebbe giocare dall’inizio al posto di un Majer non in perfette condizioni.

In avanti poi tre calciatori in ballottaggio per due maglie: Strefezza, Olivieri e Di Mariano sgomitano per un posto al fianco di Coda. Di seguito la probabile formazione dei giallorossi: 4-3-3; Gabriel, Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Björkengren, Hjulmand, Gargiulo; Olivieri, Coda, Di Mariano. All. Baroni

DOVE VEDERE CROTONE-LECCE

Crotone-Lecce sarà trasmesso in diretta da Dazn e Sky: si potrà vedere il match sia in televisione (Smart TV per Dazn, satellite o dt per Sky), che tramite Pc, Tablet e Smartphone (App Dazn e Skygo per lo streaming).

Subito dopo il match poi spazio a Tutti in Conferenza, format griffato dalla nostra redazione per raccogliere a caldo le emozioni della partita. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook e sulla homepage de illeccese.it. Non mancate!!!

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
30SubscribersSubscribe